Come reclamare un prodotto

Nel caso di merce difettosa, dovrai effettuare un reclamo il prima possibile dalla momento in cui il danno è stato scoperto. Se il reclamo verrá approvato pagheremo noi le spese di consegna e il potenziale rimborso. Se il reclamo verrà approvato saranno a nostro carico le spese di riparazione o la sostituzione del prodotto.

Per effettuare un reclamo, invia una mail a claim@euroskateshop.com inserendo le seguenti informazioni:
- Codice dell’ordine,
- Nome del prodotto,
- Una descrizione dettagliata del danno in lingua Inglese,
- Allegare l’immagine del danno

nvia la tua richiesta qui

*In caso di malfunzionamento del link, ti preghiamo di inviare un’ulteriore e-mail a claim@euroskateshop.com. Questa mail dovrá contenere: il codice dell’ordine, il nome del prodotto, una descrizione dettagliata del danno in lingua Inglese e un allegato della foto del danno.

NOTA! Il nostro tempo di risposta e superiore a 2 settimane.