Ti guideremo nella scelta del prodotto giusto

Linea telefonica:

Forniamo assistenza professionale per la vendita, l'uso e / o la scelta dei nostri prodotti:

+44 1443 809880


Chatta con noi
ATTENZIONE! Sfortunatamente, non possiamo aiutarti con ordini già inseriti o tracciare i pacchetti nella chat - vedi sotto per assistenza.

Inviaci una email sale@euroskateshop.com (tempo di risposta previsto 24 ore)


Traccia e traccia

E-mail con numero di tracciamento

Altre domande:
Quando trasferiamo il pacco alla compagnia di spedizioni, il trasporto e la consegna effettiva del pacco sono a carico della compagnia di spedizioni.
È necessario che il numero del pacco sia pronto quando si contatta la compagnia di spedizioni.

Problemi di spedizione specifici
In caso di domande specifiche sulla spedizione o tracciabilità, contattaci telefonicamente al numero +44 1443 809880.

Cerca un pacchetto perso

Se sei stato in contatto con la compagnia di spedizioni e hanno dichiarato che il pacco è stato in loro custodia, ma che è attualmente perso, gestiremo la ricerca del pacco e ti aiuteremo a trovarlo o a sostituire il contenuto.

Inviaci una mail a tracktrace@euroskateshop.com , con il numero dell'ordine e il numero di tracciamento.

Molto spesso, la compagnia di spedizioni troverà il pacco entro 1 settimana dal giorno in cui la richiesta è stata creata da noi. Se la compagnia di spedizioni considera il pacco perso, ti invieremo un nuovo pacco il prima possibile :)



Orari di apertura:

Servizio clienti telefonici: +44 1443 809880
Lunedi: 8:30 - 20:00
Martedì: 10:00 - 20:00
Mercoledì: 8:30 - 20:00
Giovedì: 8:30 - 20:00
Venerdì: 8:30 - 17:00
Sabato: chiuso
Domenica: chiuso