FAQ - Domanda e risposta


1) Ricerca 
2) Ordini e pagamenti 
3) Restituire o cancellare un ordine 
4) Spedizione e consegna 
5) Riparazione e garanzia 
6) Offerte e prezzi 
7) Notiziario 
8) Miglior prezzo garantito

Euroskateshop non è solamente un’azienda virtuale.
Trovate il nostro negozio all’indirizzo: Uplandsgade 70, 2300 Copenhagen S, Danimarca. Qui potrete ricevere assistenza e richiedere consigli professionali. Accettiamo pagamenti con carta DK e carta VISA.
Le varie marche vengono direttamente importate dall’azienda fabbricante. Questo ci permette di risparmiare e questo risparmio viene direttamente trasferito a voi.


1) Ricerca

1.1) Come posso trovare un prodotto specifico?
Nel campo di ricerca è possibile cercare un determinato prodotto, una specifica marca o eseguire una ricerca per categoria di prodotto. È inoltre possibile utilizzare direttamente i collegamenti alle categorie di prodotti.
1.2) Come faccio a sapere se l'articolo che voglio acquistare è disponibile?
Il nostro sito web viene costantemente aggiornato. Se hai la sfortuna di ordinare prodotto esaurito, ti contatteremo con l’offerta del miglior prodotto disponibile allo stesso prezzo.
1.3) Perché i prodotti Euroskateshop sono così economici?
Euroskateshop si basa principalmente sul trading online. Ci sforziamo, inoltre, di importare le merci direttamente dall’azienda fabbricante. Ciò significa un costo inferiore per Euroskateshop, e di conseguenza un prezzo inferiore anche per il nostri clienti.
1.4) Se trovo un prodotto a un prezzo inferiore altrove, Euro Skate Shop offre la possibilità di ricontrattare il proprio prezzo?
Sì, abbiamo una garanzia di prezzo e questo ci permette di offrire sempre i prezzi migliori ai nostri clieniti.

2) Ordini e pagamenti

2.1) È possibile ordinare per posta o via fax?
No. Per motivi di sicurezza, non accettiamo ordini per posta o via fax. Ma puoi contattare il servizio clienti al numero +45 27 26 22 22, dove potremo aiutarti con il processo di acquisto nel negozio online.
2.2) Riceverò una e-mail di conferma del mio ordine?
Una volta ricevuto l'ordine, ti verrà automaticamente inviata una e-mail di conferma. All’interno troverai l’elenco degli articoli ordinati e pagati. La conferma dell'ordine vale come richiesta di garanzia..
2.3) Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
Dopo che il pacco sará spedito, riceverai un'e-mail con i dettagli di tracciabilità e la traccia GLS, che ti permetteranno di seguire la posizione del tuo pacco.
2.4) Quali sono le opzioni di spedizione?
Euroskateshop spedisce la merce tramite GLS.
2.5) Cosa succede se l'articolo viene perso durante la consegna
Euroskateshop esegue la spedizione in collaborazione con GLS. La spedizione richiede dai 3 ai 7 giorni lavorativi e se il pacco non venisse consegnato in tempo, l’ordine verrà eseguito nuovamente..

3) Restituere o cancellare un ordine

3.1) Posso restituire un prodotto se mi pento di aver acquistato?
La politica di restituzione del prodotto è valida per 365 giorni. La merce dev'essere integra, nella confezione originale e nelle stesse condizioni in cui è stata spedita. Ci sono due modalità di restituzione del prodotto.
    1. Puoi consegnare il prodotto gratuitamente nel nostro negozio all’indirizzo: Uplandsgade 70, 2300 Copenhagen S, Danimarca.
    2. Puoi inviare la merce al magazzino (pagando i costi di spedizione). Dovrai allegare una copia della conferma d'ordine.

Reso sugli acquisti più costosi

Il rimborso per gli acquisti superiori ai 800 EUR si applica come di seguito: Per acquisti superiori a 800 EURO, viene utilizzata la legge danese sugli acquisti per il trading su Internet. Cioè, 14 giorni di pieno rimborso su sigilli non aperti e prodotti non utilizzati.

Per acquisti superiori a 800 EUR non avrai diritto al rimborso dei successivi di 365 giorni, come invece accade con tutti gli altri acquisti sul sito web.

Il merce da restituire dovrá essere spedita all’indirizzo:
Euroskateshop
EuroskateShop
DK-2300 Copenhagen S
Danimarca
TLF. +45 27 62 22 22
sale@euroskateshop.com


3.2) Cosa devo fare se il pacco è danneggiato quando ricevo la merce?
Quando ricevi il tuo articolo, dovresti controllare la presenza di eventuali danni. Se la confezione è danneggiata o sono presenti altri segni visibili, dovrai prendere atto degli eventuali danni che il prodotto potrebbe aver subito.

3.3) Posso ottenere dei resi gratuiti?
Sì, se paghi con PayPal e ti rimborsano i tuoi soldi-per maggiori informazioni: Ottieni il tuo rimborso sulle spese di spedizione del prodotto restituito..

4) Spedizione e consegna

4.1) Quando Euroskateshop invia la merce?
Le merce viene spedite in genere lo stesso giorno dell'ordine (se abbiamo la merce in magazzino).
4.2) Cosa devo fare quando ricevo il pacco?
Quando ricevi la tua merce, dovrai controllare che il pacco non abbia subito danni visibili.
4.3) Cosa posso fare se il pacco è danneggiato?
Quando ricevi il prodotto, devi assicurarti che esso sia privo di danni. Se la confezione è danneggiata o presenta altri segni visibili, dovrai prendere atto degli eventuali danni che il prodotto potrebbe aver subito.
È inoltre possibile rifiutare il pacco alla consegna. La merce resterà al corriere e successivamente verrá restituita al mittente. In caso di rifiuto del prodotto, dovrai contattare Euroskateshop via e-mail: sale@euroskateshop.com.
In caso trovassi la confezione integra, ma la merce danneggiata al suoi interno, ti preghiamo di segnalarlo immediatamente alla GLS e di contattare Euroskateshop via e-mail, entro 24 ore dalla consegna del pacco. In caso di necessità potrai sempre contattare il nostro servizio clienti..
4.4) Non ho ricevuto tutti gli articoli ordinati, magari questi vengono spediti da uno stabilimento diverso dal solito.
Se il prodotto che hai ordinato è esaurito, ti contatteremo con l’offerta del miglior prodotto disponibile allo stesso prezzo.

5) Riparazione e garanzia

5.1) Quale garanzia offre Euroskateshop?
Se la merce presenta difetti materiali o di fabbricazione, hai una garanzia materiale di 2 anni attiva dal momento in cui hai ricevuto la merce. Alcuni produttori offrono per alcuni articoli una garanzia diversa, che potrà essere maggiore o inferiore a 2 anni . Per ulteriori informazioni riguardo la garanzia è possibile contattare EUR Board Shop's Servizio Clienti tramite sale@euroskateshop.com.
5.2) Come posso chiedere la riparazione di un articolo danneggiato?
Se desideri reclamare un prodotto difettoso:
  • Scarica le istruzioni cliccando qui (invia una e-mail a sale@euroskateshop.com. e ti invieremo un'etichetta di restituzione- IMPORTANTE: (il modulo online dovrà essere compilato e firmato e infine allegato al prodotto)
  • Invia una e-mail a sale@euroskateshop.com con il codice indentificativo indicato sopra la confezione, il nome del prodotto, il numero di serie e una descrizione del danno in lingua Inglese.

Una volta ricevuto il reclamo, verrai contattato dal nostro servizio clienti.
5.3) Come posso usufruire della riparazione del mio articolo?
Vi terremo informati sulla riparazione tramite e-mail. Per ulteriori informazioni contatta sale@euroskateshop.com.

6) Offerte e prezzi 

6.1) Dove posso trovare le offerte e prodotti con un prezzo di vendita speciale?
A Euroskateshop ci impegniamo ad essere i primi in quanto a novità e ottimi prezzi. Spesso riceviamo offerte aggiuntive dai nostri fornitori e pertanto il nostro sito viene costantemente aggiornato. Questo significa che i prezzi possono subire variazione nel corso della giornata. Inoltre, Euroskateshop pubblicizza i propri prodotti e offerte su Facebook e su la newsletter.

7) Newsletter o Bollettino

7.1) Che vantaggi ricevo iscivendomi alla Newsletter?
Riceverai le offerte della campagna 2-4 volte al mese. Sulla newsletter vengono pubblicate le migliori e ultime offerte, i consigli quotidiani, i concorsi, spunti e informazioni sui prodotti. I tuoi dati non verranno divulgati.
7.2) Come posso registrarmi alla Newsletter di Euroskateshop?
Puoi iscriverti alla newsletter, ad esempio partecipando ai nostri concorsi. Puoi inoltre iscriverti al nostro bollettino alla cassa, selezionando la casella

"Voglio iscrivermi alla Newsletter di Euroskateshop"

Euroskateshop non invia pubblicità e e-mail senza il tuo consenso.

7.3) Come posso annullare l'iscrizione alla newsletter?
In fondo alla newsletter troverai il link "annullare l'iscrizione alla Newsletter". Cliccando su questo link, annullerai  la tua iscrizione.

8) Miglior prezzo garantito

8.1) Sempre il miglior prezzo
Noi di Euroskateshop abbiamo una garanzia sul prezzo offrendo cosí ai nostri clienti sempre i prezzi migliori. Tuttavia, nel caso trovassi lo stesso prodotto ad un prezzo migliore, modificheremo il nostro prezzo.