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Spedizione

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Consegna

Se il tuo ordine contiene un prodotto azionario, tutti gli ordini ricevuti prima delle ore 16:00 verranno solitamente spediti lo stesso giorno. La consegna standard è da 3 a 5 giorni lavorativi dal conferimento dell'ordine. In caso di esaurimento della merce, ti verrà riferita una nuova data di consegna tramite e-mail.

I tuoi articoli vengono spediti dal nostro magazzino in Danimarca. In caso di fine settimana e festività in Danimarca, la data di spedizione potrà essere posticipata. Si prega di controllare sul sito web i giorni chiusura del magazzino. Invieremo il tuo ordine il primo giorno lavorativo successivo alla data dell'ordine.

365 giorni di diritti di recesso

Quando effettui acquisti online, di solito hai diritto a 14 giorni di recesso, nei quali potrai comunicarci  una rinuncia d’acquisto e la restituzione dell'articolo. A EuroskateShop.it forniamo un servizio aggiuntivo per i nostri clienti, il che significa che hai un totale di 365 giorni per cancellare il tuo acquisto. Il diritto di cancellazione decorre dal giorno in cui ricevi l'oggetto. Se la scadenza scade nel fine settimana o durante le festività, verrà contato il successivo primo Giorno lavorativo.

Per usufruire del diritto di recesso, è necessario fornire una dichiarazione inequivocabile entro 365 giorni dal ricevimento della merce. Ti preghiamo di informarci scrivendo un'email a [email protected] e restituendoci poi il tuo articolo.

Prendiamo atto che l'articolo che ci viene restituito deve essere inutilizzato e in un contenitore chiuso per poter usufruire del diritto di recesso. Pertanto, il diritto di recesso decade se si utilizza la merce in un modo che riduce significativamente il valore del prodotto.

Gli articoli dell'ordine e i preordini non sono coperti dal diritto di cancellazione. Se ordiniamo un particolare articolo da un fabbricante, con il tuo consenso, non sarà possibile annullare l'acquisto.

Nota!:

Potrai perdere il diritto di rimborso del prezzo d’acquisto o parti di esso se il valore dell'articolo è compromesso perché;
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Ritorno

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Se rifiuti il tuo acquisto, riceverai ovviamente l'importo che ci hai pagato. L'importo verrà trasferito sulla carta con la quale hai effettuato il pagamento o sul tuo conto bancario, una volta che abbiamo ricevuto l'articolo indietro e controllato che sia in regola con la politica di cancellazione. L'importo verrà restituito entro 10 giorni lavorativi.

L'unico costo che dovrai affrontare sará la spesa di spedizione dell’articolo da restituire.

Se desideri usufruire del nostro servizio di reso, segui la nostra guida che ritrovi qui.

Se non usi la guida per la restituzione spiegata qui sopra, sei responsabile per i tuoi beni fino a quando non saranno registrati sul nostro inventario. Pertanto, ricorda di chiedere al centro di consegna una ricevuta quando spedisci il pacco.

Nota! Non riceviamo pacchetti inviati con un CONTRASSEGNO.

Resi dei principali acquisti

I rimborsi per acquisti superiori a 800 EUR si applicano come di seguito:

Per acquisti superiori a 800 EUR, viene utilizzata la legge danese sugli acquisti per il trading su Internet. Cioè, 14 giorni di completo rimborso su sigilli non aperti e prodotti non utilizzati. Se acquisti articoli per un valore superiore di 800 EUR non avrai diritto al rimborso dei successivi 365 giorni, come invece accade per tutti gli altri acquisti sul sito web.

Consegne parziali

Se il tuo ordine è composto da più prodotti, solitamente inviamo in un unico ordine. Se uno dei prodotti ordinati non può essere spedito entro il normale termine di consegna, ti contatteremo per concordare un nuovo periodo di consegna. Per motivi di costo, non possiamo offrirci di pagare la consegna parziale in tutti i casi, ma cercheremo di trovare una soluzione soddisfacente per entrambe le parti.

backorders

Se un ordine non può essere spedito entro il periodo di consegna concordato, ti contatteremo per informarti, se possibile, di una nuova data di consegna. Se si desidera annullare l'ordine, ci scusiamo vivamente di non essere stati in grado di rispettare il termine di consegna concordato.

Annullamento degli ordini

Un ordine già confermato non può essere annullato, a causa del processo automatico del nostro sistema.

Servizio


Servizi come "montaggio scooter o "montaggio scooter personalizzato" non sono rimborsabili. né il prodotto oggetto del servizio. Il diritto generale di recesso e le condizioni di recesso vengono meno quando si contratta questo tipo di servizio".

Denunce, contestazioni

Il tuo acquisto presso il nostro negozio è coperto dalla legge di acquisto, il che significa che è possibile ottenere la riparazione di un articolo difettoso, uno scambio, un rimborso o un contestazione del prezzo, a seconda della situazione specifica. Hai per legge una garanzia di 24 mesi.

Ovviamente, è necessario che il reclamo sia giustificato e che il difetto non sia sorto a causa di uso / funzionamento errato o cattiva gestione
Per segnalarci un reclamo,segui questa guida.

Per reclamo, si intende sempre che tu, come consumatore, devi contattarci entro un termine ragionevole. Cioè, devi segnalare una mancanza il prima possibile dopo la scoperta e non più tardi di 2 mesi dopo che l'errore è stato trovato.

EuroskateShop tollera tutte le spese di un reclamo legittimo secondo la legge. Tuttavia, è importante seguire la nostra guida scritta qui sopra per rispettare i nostri termini di reclamo.

I prodotti resistenti all'acqua non sono impermeabili. Pertanto, non possono resistere al contatto diretto con l'acqua. I prodotti resistenti all'acqua seguono le normali linee guida in conformità con la legge sugli acquisti e pertanto non sono coperti in caso di danni esterni al prodotto. Pertanto, non viene fornita alcuna forma di copertura per i prodotti soggetti a danni fluidi.

buoni / codici sconto

Offriamo codici sconto su base regolare in relazione al nostro marketing. Questi codici sono validi solo per periodi limitati e possono essere soggetti a condizioni speciali. Queste condizioni sono chiaramente indicate. Questi codici di sconto possono essere associati a prodotti specifici, clienti selezionati, categorie o marchi.

Quando si utilizza un codice sconto, è necessario acquistare l'importo minimo richiesto per poterlo utilizzare, se ce n'è uno. Non è possibile ottenere un codice di sconto mancato dopo che l’ordine è stato effettuato. È possibile utilizzare solo un codice di sconto per articolo.

I codici di sconto non sono personali e possono essere utilizzati dal titolare. I codici sconto non hanno valore di contatto e non possono essere convertiti in denaro, ricevute o cose simili.

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